Make your own free website on Tripod.com
Fine di settimana Durand de la Penne/Giovità

Dal 2 al 4 giugno 2000



L'arrivo della nave Italiana Durand de la Penne è stato il principio d'una bellissima fine di settimana per Giovità.


 
 

Il venerdi 2 giugno, abbiamo avuto una bellissima festa al Buffet le Rizz. I nostri nuovi amici non hanno perso tempo a mostrarci la lora tecnica di dansa in ligna..
 
 
 
 
 
 
 
 

La festa non ha smesso un minuto tutto la notte. Certi non né potevano più.
 
 
 
 
 
 

E possiamo dire che ci siamo tutti fatti dei amici durante la festa!


 
 

Durante la giornata di sabato, certi membri di Giovità hanno avuto l'occasione di visitare la nave! E sabato serà, trovevamo i nostri amici marinaii navigando le strade del centro città di Montréal.

Domenica fu la bataglia del calcio (e la bataglia per scaldarsi)!

Le prima due squadre ad affrontarsi furono quelle di St-Michel e CFMB. Nick Di Vincenzo della CFMB non ha sorpreso nessuno, contando il primo goal della partita! CFMB è stata vittoriosa nella prima serie. La bataglia della seconda seria fu fra la squadra dei marinaii di Durand de la Penne e la nostra di Giovità. I nostri giocatori hanno fatto del tutto ma i marinaii sono stati più forti. Nell'importante finale, abbiamo visto CFMB combattere i marinaii e vincere! Ma se chiedete ai marinaii, vi dirano che gli hanno lasciato vincere. Tutti i giocatori e spettatori si sono divertiti in questa fresca giornata di giugno. Chissà, puodarsi ci sara la possibilità di ritovarsi nel futuro!