Partita di Calcio
CFMB contro Giovità inc.
(Domenica 19 settembre 1999)
 
La squadra di Giovità inc. era composto di 7 donne e 5 maschi. E quella di CFMB tutti uomini. Tantissimi Auguri a Giovità inc. che non si sono mai allenati prima di questa partita. Anche se hanno perso 5-2 , non fa nulla perche hanno giocato molto bene. I due goal di Giovita sono stati realizzati da Marcello Varano (il presidente di Giovità inc. )e Diego Greco. Tanti Auguri a CFMB, pero vi aspettiamo per una rivincita che avra luogo il...........Bhe continuate a seguire questa pagina e vi diremo quanto sara la prossima partita.
        Vogliamo ringraziare tutte le personne che sono venute a tifare. 
cfmbsoccer2.JPG (112978 bytes)

 

Lo... squadrone CFMB ancora imbattuto com'era la Fiorentina nelle coppe prima della batosta del "Nou Camp".  Domenica pomeriggio la (terribile) squadra di CFMB ha incontrato al Parco des Hirondelles,vicino alla chiesa Madonna di Pompei , la squadra dell'associazione giovani della nostra comunità. CFMB , schierata con un allegro 4-3-4 , ha controllato la partita per la prima mezzora e poi con due affondi di Victor e D'Amico ha trafitto il bravo portiere dei giovani,2-0 e si va al riposto. Nella ripresa la musica non cambia. De Vincenzo come Vieri mette a segno una doppietta e Modica (sarà necessario il controllo antidoping per quest'ultimo) porta a 5 il bottino dei Giallo Blu . I Giovani accorciano le distanze con Varabo su rigore. Poi una soddisfatta CFMB permette agli sfidanti di mettere a segno un'altra rete. Ha arbitrato con il solito piglio un ex di lusso;  Vincenzo Orsini che è anche presidente del fan club juventino Gaetano Scirea che quest'anno ha messo in palio anche la coppa vinta meritatamente da CFMB. La squadra della radio non vince per caso. Ha una solida impalcatura in difesa dove ha giganteggiato il nuovo "morning man" Marco Luciani Castiglia,ed attacco esplosivo con De Vicenzo , Cristiano(apparso agli esperti migliore di Ba) e lo jelesse-ar0gentino Pedro D'Amico che riesc sempre a sfoderare la grinta di Passarella e il genio di Maradona,con uomini così si puo può solo vincere.
 
cfmbgiotasoccer2.JPG (44760 bytes)

 

 

Giovani già.....stanchi prima del fischio di inizio del pur bravo Vincenzo Orsini.
E non poteva finire che con una vittoria della lanciatissima squadra di CFMB. 
Per consolare i giovani vi diamo la formazione che coraggiosamente ha resistito per 45' agli attacchi di una ...scatenata CFMB.  La squadra dei giovani era coposta da Steve Mancini,Maria Teresa Defanis, Silvana Di Pasquale , Chriss Fondacaro , Emily Antonucci , Nadia Di Marco,Carmine Gallo, Carmela Lo Dico Erica Tough, Marcello Varano, Diego Greco , Domenico Mazzocca , Alessandro Fortino , Mirella Di Pasquale, Salvatore Di Stefano e Carlo Varano. Ci sarà una rivincita come per la Hoya-Trinidad?
 
 

Top