GIOCHI SENZA FRONTIERE
(DOMENICA 4 LUGLIO 1999)
 

Ecco qua la foto di gruppo dei participanti hai Giochi senza frontieri che avuto luogo il 4 luglio 1999. E stata una bellissima giornata di sole e con questa giornata abbiamo iniziatto le nostre attività e abbiamo conosciutto tutti gli altri membri del gruppo Giovità inc. 
Questa manifestazione era composta di 10 giochi e il vincitore del gioco aveva 8 punti e il secondo classificato aveva 7 punti e poi seguire. Al termine la fine dei 10 giochi chi aveva piu punti vinceva. 

group.jpg (215536 bytes)

Esempio dei giochi :

1. Gioco delle Mele
2. Gioco dei palloncini
3. Gioco occhi bendati e prendere i palloncini per terra
4. Il Gioco dei Grandi Piedi 

e molti altri ancora.

In questa giornata di sole e umido , i ragazzi si sono bagnati con  palloncini d'acqua e con bottiglie d'acqua , come eravamo bagniati, ma dopo 10 minuti eravamo gia asciutti... Un bel divertimento davvero. 
Tantissimi auguri a "THE RED TEAM" squadra Rossa che a vinto la prima edizione dei Giochi Senza Frontiera 99.Vi aspettiamo l'anno 
prossimo per la seconda edizione vi vogliamo numerosi.
In serata, i giovani del "Super Fantastico" hanno cantato, e poi dei membri di Giovità inc. hanno deciso anche loro di cantare al Kareokee. Una serata in musica , italiana e inglese. E poi alla fine della serata alle 9.00 di sera, nel parco all'aperto abbiamo visto un bel film di Roberto Benigni "Jonny Stecchino" e stata una bellissima giornata . Vogliamo ringraziare i nostri sponsor che ci hanno aiutato per questa meravigliosa giornata. Vi aspettiamo l'anno prossimo per avere lo stesso divertimento di quest'anno, e anche di più. 

Top
 
THE RED TEAM
theredteam1.JPG (156929 bytes)
Ecco   il gruppo di Giovità inc.
theredteam2.JPG (49616 bytes)
Alcuni dei componenti della squadra "Rossa" mentre ritirano il trofeo.

Top