Calendario delle attività del 1999
 
Contatta Giovità: MAILING LIST
GUESTBOOK
TELEFONO E POSTA EL.

Info Giovità:
Chi Siamo
Attività
Info. Membri
Assemblee
Foto Album
Articoli
CFMB logo
bandiera Italiana Italiano
Canadian flag English
drapeau Canadien Français
home
email


Dicembre


domenica 19 Festa di Natale
  Venite festeggiare Natale con noi al Buffet Le Rizz 6630, Jarry Est St-Leonard.
venerdi 17 Corale di Natale
  Venite cantare i bei canti di Natale per i nostri anziani alla Residenza Franca. 

Abbiamo passato una bellissima serata che tutti hanno molto apprezzato. Eravamo una 20ina di cantanti. Dopo i canti, ci siamo seduti con la gente per caffè e biscotti. Vogliamo ringraziare il padrone della residenza per avere fato una offerte alla nostra associazione. 

Proveremo di fare della Corale di Natale di Giovità una tradizione annuale. Tutti i partecipanti hanno avuto une bellissima serata e sono partiti sentendosi fieri. 

 

Top

Novembre


venerdi 5 La Giovita-ta
  Una bella spaghettata , che avrà luogo al Buffet Le Rizz 6630, Jarry Est St-Leonard.

Questa festa e per inaugurare "GIOVITA' inc." Giovani Italo-Canadese inc.. Il prezzo per questa serata e 30.00$ per i membri e per i non membri 35.00$. E per le persone che non potranno venire per la cena possono presentarsi dalle 10.00 Pm alle 12.00 Pm e pagheranno solo 10 $. 

Il menù è il seguente : Bruschetta, Fettucini al pomodoro, Salsiccia è insalata. Frutta, Caffé, Thé. Acqua a volontà e 2 bottiglie di vino sul tavolo. Dopo mezzanotte : Pizza , Panini e Dolci. 

Una serata tutta italiana con musica, ci sarano anche premi da vincere. Allora vi aspettiamo , portate i vostri amici vi vogliamo numerosi cosi ci divertiremo ancora di piu. 

Un rigranziamento speciale al Maestro D.J. che sara il nostro D.J. per questa serata.

Top

Settembre


domenica 19 Partita di Calcio CFMB contro Giovità inc. (foto)
  Venite incoraggiarci al Parco des Hirondelles (vicino alla chiesa Madonna di Pompei) per la nostra prima partita di calcio.
venerdi 17 Festa alla dicoteca Extreme
  In questa serata molti ragazzi hanno detto che e stato un sogno che si e realizzato perche per tutta la serata abbiamo avuto l'occasione di sentire solo musica italiana nella discoteca una cosa mai visto e mai sentita a Montréal. Eravamo quasi 1000 persone dentro quella discoteca , sembrava di essere in una discoteca Italiana . Un sogno che si e realizzato e siamo contenti che abbiamo realizzato questo sogno per molti giovanni. E stato un bel successo e abbiamo l'intenzione di ripettere questa attivita. Se non possiamo andare in italia in discoteca ce l'abbiamo qui a Montreal. Con tanti ragazzi italiani e no ma in quella sera si parlava solo italiano. Immaginate una serata tutta italiana. Una bella atmosfera. Ringraziamo il proprietario della Discoteca Extreme che ci a datto questa possibilita di realizzare il sogno dei giovani Italiani a Montréal. 

 

Top

Luglio


domenica 4 Giochi Senza Frontieri (foto)
  Il primo grande avvenimento della nostra associazione tenuto al parco Delorme di Montreal-Nord.

Top

Ultimo aggiorno: 28 aprile 2000

Diritto d'autore Giovità inc. 2000