Make your own free website on Tripod.com

 

Sei stanco dell’inverno?  Trovi la città un pò oscura di notte?  Allora, che cosa aspetti?  Vieni con Giovità fare Un Tour La Nuit!

 

Sì, Un Tour La Nuit, è la versione notturna di Le Tour de l’Île.  Solo un corso di 20 km.  Ammira la nostra bella città senza dolori ne sforzi! 

 

Avrà luogo il venerdì 31 maggio alle 21,00 al Vecchio Porto.  Sarà un corso bellissimo che comincia dal Vecchio Porto, passa dal Parco Angrignon, scende fino al Fiume di San Lorenzo, dovè possiamo vedere le Lachine Rapids, per puoi finire al Parco Arthur-Thérrien, di fronte alla Nun’s Island, dovè avremo una colazione meritata per i nostri sforzi!.  Tutto questo, senza il pericolo del traffico, per solo $15!

 

C’incontreremo al Square-Victoria alle ore 20,45. Mentre aspettiamo l’inizio del corso, avremo un pò di tempo per incontrare i 5000 partecipanti che vengono da tutto nel mondo!

 

Per iscriverti, basta andare da qualsiaisi negozio Rona per prendere un formulo da riempire.  Qui sono i diversi modi di spedire il tuo formulo :

 

Via corriere :

 

Le Tour de l’Île de Montréal

CP 400, Succ. Du Parc

Montréal (Québec)  H2W 2N9

 

Via fax:

 

514-521-5711

 

Via Internet:

 

www.velo.qc.ca

 

In persona :

 

La Maison des Cyclistes o Café La Bicicletta, 1251 Rachel St. E. di fronte al Parco Lafontaine.

 

Se hai bisogno di ampie imformazione sul corso, contattaci sul nostro cercapersona 514-920-7413, o al Tour de l’Île 514-521-8687.

 

Ci vediamo il 31 maggio….ciao e a presto!